Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Martellate alla ex, l'aggressore: ''Ho perso la testa. Sono pentito, spero torni da me''

Parla al Mattino l'uomo che l'altro giorno ha aggredito l'ex convivente prendendola a martellate in pieno centro ad Avellino. Il 54 enne si dice pentito del gesto: l'ho incontrata  e ho perso la testa''.

La donna è ancora ricoverata al Moscati a causa di un trauma cranico e diversi punti di sutura.Al quotidiano l'uomo racconta di andare in chiesa tutti i giorni, di essere ancora innamorato, di sperare che la donna torni con lui, vuole una vita normale, anche per tutelare la figlia.''So quel che ho fatto  - dice . E' grave. Appena dopo quei minuti di follia sono scappato. Volevo andare verso il mare, gettarmi in auto tra le onde. Insomma, farla finita''. Poi all'improvviso è arrivata la chiamata del vice questore Elio Iannuzzi, che lo ha convinto a fare marcia indietro. Gli agenti lo hanno poi bloccato presso la stadio Partenio. Su di lui pende una denuncia per lesioni e minacce, al momento resta a piede libero.''Io voglio che questa storia d'amore ritorni. Sono pronto a tutto purchè la mia storia abbia un seguito''.

La relazione tra i due dura da tempo, diverse le crisi, le liti. Gradualmente la donna si è allontanata, rendendo il compagno sempre più geloso.L'uomo teme la galera: ''Sono pentito. Spero che la legge non mi punisca troppo severamente''

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy