Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Minaccia il fratello con un fucile: voleva dei soldi

Polizia

Intervento della Polizia di Stato ad Avellino, fermato un uomo armato di fucile che minacciava suo fratello. L'aggressore si era presentato come altre volte alla ditta del fratello per chiedergli soldi. La cifra ottenuta, cento euro, non è bastata però a placare gli animi dell'uomo che, poco dopo si è ripresentato per una nuova richiesta e, al rifiuto del fratello, ha finto di andare via.
Uscito dal locale, l'uomo ha recuperato un fucile nella sua auto, imbracciata l'arma ha minacciato di morte il fratello seminando il panico tra i presenti. La tempestiva chiamata al 113 ha consentito ai poliziotti di intervenire in tempo e bloccare l'uomo che in seguito, colto da malore, è stato trasportato in pronto soccorso.
L'arma sequestrata dagli agenti, è risultata scarica: in auto però l'uomo aveva anche le munizioni, quindi non si esclude l'intenzione di utilizzare davvero il fucile. A casa dell'uomo, che chiaramente è stato denunciato all'autorità giudiziaria per minaccia aggravata e porto abusivo di armi, gli agenti hanno ritrovato e sequestrato altre armi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy