Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Mirabella Eclano, ruba in casa: inseguito e arrestato

Ladro inseguito e ammanettato: si era introdotto in casa in pieno giorno in un’abitazione tra l’altro per niente isolata a Passo di Mirabella Eclano.

Il malvivente  – un pregiudicato di Napoli – pensava di farla franca ma questa volta ha dovuto fare i conti con i carabinieri dell’aliquota radiomobile del comando compagnia di Mirabella Eclano che si trovavano in transito, ieri pomeriggio, proprio sulla strada statale 7 Appia località Passo.

I militari, hanno notato un uomo che aveva tra le mani una busta e che frettolosamente stava uscendo da una abitazione posta al di sopra di un esercizio commerciale e hanno sentito le urla del proprietario di casa.

Immediatamente l’uomo, alla vista dei militari, è scappato a piedi cercando di far perdere le proprie tracce.

Da qui ne è nato un inseguimento a piedi nel corso del quale il malvivente ha abbandonato la busta ma, nonostante quest’espediente, non è riuscito nell’intento di sfuggire alle proprie responsabilità ed è stato raggiunto e ammanettato dai carabinieri. 

La busta, nel frattempo, è stata ritrovata con all’interno cinque orologi e vario materiale di bigiotteria mentre, da successiva perquisizione personale sono stati rinvenuti una spilla in oro e un mazzo di chiavi utilizzato per aprire la porta della casa trafugata.

A questo punto, dopo aver identificato il malvivente in un 42enne pregiudicato di Napoli, l'uomo è stato arrestato per furto aggravato e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di Benevento.

La refurtiva è stata interamente restituita al legittimo proprietario.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy