Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Montefusco, auto sospetta: i carabinieri inseguono il fuggitivo

carabinieri montesarchiob

Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli sia di tipo preventivo che con specifici servizi di appostamento nei pressi degli obiettivi che per ubicazione e tipologia possono essere maggiormente esposti a tali reati.

Ancora una volta, la mirata strategia preventiva ha dato i suoi frutti.
Auto sospetta a Montefusco in sosta in località Sant’Egidio di Montefusco. 

A bordo del veicolo solo il conducente che, intuito di dover essere sottoposto a controllo, è fuggito speronando la “Gazzella”.

Ne è scaturito un inseguimento che è terminato nel limitrofo comune di Pratola Serra dove la Toyota Yaris, dopo aver urtato contro un’autovettura in transito, ha terminato la sorsa contro un veicolo proveniente da senso opposto.

A questo punto il fuggitivo ha abbandonato il veicolo ed è scappato a piedi.L’autovettura, sprovvista di assicurazione, è stata sottoposta a sequestro.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, svolte anche mediante l’acquisizione di immagini estrapolate dai vari sistemi di video sorveglianza.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy