Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Operazioni anti droga, controlli ad ampio raggio: 21enne in manette. Scovato anche un sistema di videosorveglianza abusivo /VIDEO

Posti di controllo rafforzati e  perquisizioni nel rione di edilizia popolare “Parco Trento”: i  Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata  sono stati affiancati dai militari del Reggimento Campania, dal Nucleo cinofili, dal Nucleo carabinieri elicotteristi di Pontecagnano e dai vigili del fuoco.

Questi ultimi impegnati per la rimozione degli ostacoli fissi.

86 persone identificate e 57 veicoli controllati, 8 di questi sono stati sequestrati.Durante le operazioni è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio un 21enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 37 grammi di marijuana, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e 3 coltelli a serramanico. 

La droga era occultata all’interno di una cantina.

La chiave del “nascondiglio” era  all’interno dell’abitazione del 21enne.

I militari hanno setacciato tutti i locali del piano terra fino a quando la chiave non ha aperto la serratura della cantina. 

Il servizio anti-droga è poi continuato con il rinvenimento e sequestro di un sistema di videosorveglianza abusivo: 4 le microtelecamere sequestrate posizionate nell’impianto della corrente elettrica esterna che perimetra il palazzo. 

Un escamotage, secondo gli inquirenti, che sarebbe servito per una eventuale vedetta.

Rinvenuta e sequestrata in un’area comune una pistola  marca “Bruni” calibro 8 modificata e senza tappo rosso con 45 proiettili a salve dello stesso calibro.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy