Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Perseguitava e minacciava la ex, denunciato 38enne irpino

Carabinieri

I Carabinieri di Mirabella Eclano, hanno deferito in stato di libertà un 38enne della zona per atti persecutori in quanto si accertava che lo stesso da vari mesi con condotte reiterate minacciava, molestava e offendeva ragazza dello stesso paese con la quale aveva precedentemente avuto relazione sentimentale. 
I carabinieri hanno inoltre denunciato per detenzione di sostanza stupefacente un 36enne disoccupato originario dell’alta Irpinia poiché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di sostanza stupefacente di hashish. Hanno deferito in stato di libertà un 24enne di Monteforte Irpino per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche in quanto alla guida della propria autovettura veniva trovato positivo all’accertamento del tasso alcolemico. 
A Montemiletto i militari del locale Comando Stazione Carabinieri hanno intercettato un cittadino rumeno disoccupato e censurato che si aggirava con fare sospetto nel centro del paese provvedendo a carico dello stesso all’allontanamento con proposta di emissione di foglio di via obbligatorio atteso che non forniva plausibili giustificazioni circa la sua presenza nella zona. Infine a Venticano i militari del Comando Stazione Carabinieri di Dentecane hanno segnalato alla competente Prefettura due ragazzi trovati in possesso, a seguito di perquisizione personale, di complessivi grammi 4 di hashish detenuta per uso personale. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro penale e amministrativo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e della competente Prefettura.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy