Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Pietradefusi, falsi dipendenti di società nazionale: due denunciati

Carabinieri mirabella

A Pietradefusi, i Carabinieri della Stazione di Dentecane dopo accurate indagini, hanno denunciato due persone provenienti da fuori provincia per truffa aggravata e continuata in concorso. I due proponevano ai clienti servizi per la fornitura di energia elettrica spacciandosi  per dipendenti di società nazionale. Utilizzavano tesserini identificativi non conformi allo standard definito della società;
a seguito di specifici controlli, hanno denunciato una persona del luogo per abuso edilizio.
A Torre le Nocelle, militari del Comando Stazione Carabinieri di Montemiletto, a seguito di controlli,  hanno deferito in stato di libertà un cittadino straniero di nazionalità marocchina perchè sorpreso nella vendita di 110 cd palesemente contraffatti e sprovvisti del marco SIAE. Materiale è stato sottoposto a sequestro penale.
Ad Altavilla Irpina, militari del locale Comando Stazione Carabinieri, a seguito di controlli notturni tesi alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dei furti in abitazione, hanno denunciato un 25enne rumeno, residente in provincia di Salerno, per possesso ingiustificato di armi. L'uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e uno sfollagente che, successiv amentesottoposti a sequestro penale. Il 25enne rumeno è stato trovato in compagnia di altri due cittadini della stessa nazionalità di 27 e 25 anni. I tre si aggiravano a bordo di auto con fare sospetto nei pressi di abitazioni isolate di campagna. Dagli accertamenti è emerso che si trovavano in zona senza saper giustificare la sua presenza e pertanto, a loro carico, dopo i rituali accertamenti, veniva inoltrata proposta di foglio di via obbligatorio.   

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy