Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Sangue sulle strade, moto contro auto: muore giovane centauro

Sangue sulle strade d'Irpinia. Un centauro di 24 anni, Giuseppe Capobianco, residente a Pila ai Piani (Frigento) ma nato ad Ariano, è rimasto vittima di un incidente verificatosi intorno alle 17.30 di oggi.  

Lo scontro è avvenuto lungo la Tre Torri-Manna, tra Ariano e flumeri, all'altezza dello svincolo di San Vito. A rimanere coinvolte, una Fiat Punto - con a bordo due 19ennni della Baronia - e la moto guidata dal giovane.

Dai primi accertamenti pare che la Punto fosse in procinto di immettersi su una strada di campagna, probabilmente l'abitazione del conducente, quando è giunta a velocità sostenuta la moto, proveniente da Grottaminarda e in viaggio verso Ariano. Il mezzo ha centrato in pieno lo sportello sinistro posteriore della Punto. Nulla da fare per i soccorritori, il giovane è morto sul colpo. Sul posto Carabinieri, Polizia e Vigili. Distrutti dal dolore i familiari del ragazzo.

I due 19enni che viaggiavano sulla Punto sono stati trasportati all'ospedale di Ariano, per loro solo contusioni e ferite lievi.

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy