Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Tragico incidente, scontro moto-furgone: muore ragazza di 29 anni

Incidente stradale mortale a Montella.È accaduto poco fa, in viale San Francesco, tra un motociclo ed un furgone. Nell’occorso ha perso la vita una 29enne del posto, passeggera della moto condotta da un coetaneo che è stato trasportato con eliambulanza al Cardarelli di Napoli. Il conducente del furgone, a seguito di malore, è stato trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia, anche per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

"La scomparsa così prematura e così tragica di Rosetta Pizza, mi colpisce e mi addolora profondamente. Un dolore ulteriormente acuito dal rapporto di amicizia che mi lega da tempo alla sua famiglia. Per quanto ci riguarda non possiamo che interrompere qui la campagna elettorale." Lo afferma Rizieri Buonopane, candidato a sindaco della lista Bene Comune. 

"In una comunità in lutto - aggiunge Buonopane -  riteniamo di non tenere più nessun comizio né alcuna uscita pubblica. Tutti i candidati di Bene Comune si uniscono al dolore del papà, Gianni, della mamma Danila e della sorella Luana."

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy