Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Trovato 69enne senza vita: forse si è dato fuoco

montefusco carabinieri

Tragedia a Montefusco. Comunità sotto choc per la morte di un pensionato del posto.

Qualche ora fa, nell'ex capoluogo del Principato Ultra, in un sentiero boschivo 'Le Selvi', è stato ritrovato dai familiari il corpo di un 69enne del luogo.

L'anziano, che nella notte si era allontanato dalla sua abitazione, si sarebbe tolto la vita dandosi fuoco.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, agli ordini del capitano Domenico Signa. Indagini in corso.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00

Un’altra vita spezzata. Una tragedia nella tragedia. Perché la famiglia Massaro qualche anno fa aveva perso Antonio, il suo amato figlio, un lavoratore. Un ragazzo mite e fin troppo perbene. Antonio se n’è andato lasciando nel  dolore immenso i genitori e il fratello Luca per una malattia che – nonostante le cure – ha vinto sulla giovane vita.

Un Angelo che guarda da lassù la sua mamma e la sua famiglia che ora si trova a dover affrontare un altro immenso dolore. La perdita di un bravo marito e un bravo padre. 

Si perché Giuseppe Massaro, 69 anni – come racconta chi lo ha conosciuto - era una persona onesta. Una persona genuina che mai aveva fatto parlare di sé, se non per la sua bontà.  

Il corpo di Giuseppe Massaro è stato ritrovato dai familiari in un sentiero sulle Selvi a Montefusco.

L’uomo, nella notte, si era allontanato dalla sua abitazione, immersa nel verde dei boschi non molto distante dal luogo in cui è stato ritrovato. Si sarebbe tolto la vita, dandosi fuoco.

Sul posto immediato l’arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, agli ordini del capitano Domenico Signa che stanno indagando sul terribile episodio anche se pare che la pista più seguita sia quella di un suicidio. Ma le indagini sono a tutto campo per chiarire l'esatta dinamica della morte.

Intanto il primo cittadino di Montefusco Carmine Gnerre Musto, a nome di tutta la comunità, esprime la sua vicinanza alla famiglia. 

“Siamo molto addolorati per la morte di Giuseppe. Una persona perbene. Siamo vicini alla famiglia per l’ennesima tragedia che li ha colpiti”, così il sindaco di Montefusco Carmine Gnerre Musto. 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12 MAGGIO ORE 9.40

La salma di Giuseppe Massaro è stata restituita ai familiari. Confermata la pista investigativa del suicidio: oggi si celebreranno, alle ore 15.30, i funerali nella Chiesa di San Giovanni del Vaglio, a Montefusco, per tributargli l'ultimo saluto.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy