Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Ufita e Tricolle: 6 giovani nei guai per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti e alcol

Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, attuando il dispositivo di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino in occasione del weekend di Pasqua, effettuavano servizi finalizzati alla prevenzione degli incidenti stradali nonché al controllo di gruppi di giovani nei pressi dei locali pubblici ed al contrasto del fenomeno dell’abuso/uso di alcool e di sostanze stupefacenti, che consentivano di ottenere i seguenti risultati:
in Ariano Irpino, Grottaminarda e Bonito deferire in stato di libertà:
- sei giovani del luogo, poiché trovati alla guida delle rispettive autovetture sotto l'influenza di sostanze stupefacenti, accertata mediante alcoltest in dotazione. Due di questi sorpresi con limiti alcolemici ben superiori al consentito e per i quali e scattato il sequestro amministrativo del mezzo ai fini di confisca. Per tutti invece la sospensione del documento di guida.
- un sorvegliato speciale di Pubbca Sicurezza con obbligo di soggiorno per aver violato le prescrizioni della misura a cui è sottoposto.
Nel contesto venivano altresì: eseguiti n. 3 perquisizioni personali e veicolari; ispezionati n. 7 esercizi pubblici ed identificati rispettivi avventori; controllati n. 7 arrestati domiciliari e 2 sorvegliati speciali; rintracciati ed espulsi 3 cittadini del Bangladesh clandestini sul territorio italiano.
Si procedeva all’identificazione di n. 287 persone e 160 mezzi ad elevare n. 17 contravvenzioni al Codice della strada, ritirare 4 documenti di guida ed effettuare il fermo amministrativo di 4 autovetture.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy