Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cultura

“Ariano Irpino Medioevale” , al via il concorso fotografico

Al via il secondo concorso fotografico indetto dall’associazione “Sante” Spine e dal Forum dei Giovani di Ariano in occasione della Rievocazione Storica del Dono delle Sacre Spine.
“Ariano Irpino Medioevale” è il nome del concorso fotografico che punta a valorizzare sotto un profilo fotografico i personaggi e gli eventi proposti durante la Rievocazione storica che quest’anno celebrerà il 750° anniversario del Dono (1269-2019).
Ogni partecipante potrà, gratuitamente, concorrere con un massimo di cinque fotografie digitali rappresentanti il corteo storico che avrà luogo lunedì 12 Agosto 2019 alle ore 17:30.
Le foto, accompagnate dal modulo di partecipazione, dovranno essere inviate entro e non oltre il 1 settembre 2019 all’indirizzo e-mail info@santespine.it.
Tutte le foto che saranno dichiarate ammissibili dalla commissione verranno stampate su carta fotografica per essere esposte durante la cerimonia di premiazione.
La giuria sarà composta dal fotografo - Federico Iadarola, dalla giornalista - Barbara Ciarcia e dal membro del consiglio direttivo dell’associazione “Sante” Spine - Aldo Memoli. Il giudizio si baserà sull’originalità, qualità tecnica e pertinenza al tema proposto.
I premi, offerti dall’associazione Sante Spine, sono:
Primo premio: euro 200,00 + targa;
Secondo premio: euro 100,00 + targa;
Terzo premio: euro 50,00 + targa.
L’iniziativa vede la collaborazione del Forum dei Giovani di Ariano Irpino e il patrocinio morale del Comune di Ariano Irpino, della Provincia di Avellino, delle associazioni e social pages: Igers Avellino , Info Irpinia, @Irpinia, Paesaggi Irpini e Rotaract Club Avellino Est.
È possibile consultare il regolamento del concorso fotografico sul sito www.santespine.it o www.forumgiovaniariano.it.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy