Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Auto, l’Audi A4 è tra le station wagon più vendute

Tra le categorie di auto che riscuotono maggior successo tra gli automobilisti ci sono le station wagon.
In diretta competizione con l’altra tipologia di vettura che continua a posizionarsi nelle prime posizioni nelle classifiche di vendita, i SUV ed i crossover, le giardinette, altro nome con cui sono conosciute le sw, continuano a mantenere un certo fascino negli anni.

Questo chiaramente grazie ai vantaggi indiscutibili che le caratterizzano.
Tra questi senza dubbio la comodità e lo spazio a disposizione. In particolar modo per chi necessita di un’automobile per uso famigliare, le station wagon si presentano come vetture spaziose, confortevoli ed in grado di offrire un’ottima esperienza di guida anche nei viaggi più lunghi.
Il bagagliaio, ad esempio, è spazioso e permette il carico di diverse valigie, facilitando così la scelta per chi dovesse per esempio partire per una vacanza con la famiglia al seguito.
Negli ultimi anni, inoltre, stanno prendendo sempre più piede le configurazioni più sportive, con le quali sarà accontentato anche chi, oltre ai pro già citati, vuole una vettura in grado di offrire una guida più sprint.

Ai vertici delle classifiche delle station wagon troviamo l’Audi A4 sw, che detiene quote interessanti di mercato anche sul versante seconda mano.
Tra i professionisti che consentono l’acquisto dell’Audi A4 station wagon usata troviamo brumbrum.
Il merito del successo di questa vettura è ovviamente delle particolarità che la rendono tra le più apprezzate nel suo settore.
Prima su tutte l’affidabilità dello storico marchio tedesco, da anni protagonista del mercato automobilistico ed in grado di offrire qualità e sicurezza.
Uno dei punti forti di questo modello è infatti la grande qualità dei materiali di costruzione, sia all’interno che all’esterno della vettura.

Entrando in questa macchina si nota subito sia la grande cura dei dettagli, sia l’avanzata dotazione tecnologica che la contraddistingue.
Lato consumi è una delle più economiche del settore, con 17 km/l medi rilevati. Tali cifre la rendono tra le migliori in assoluto sia per un uso urbano che per tragitti più lunghi di quelli cittadini.
Il peso contenuto, inoltre, insieme alle sospensioni ed all’ottimo lavoro svolto dal volante in ogni situazione di guida, restituiscono una sensazione di sicurezza alla guida invidiabile, particolarmente adatta per chi non viaggia da solo ed ha bisogno di garanzie.

Queste caratteristiche, ma non solo, rendono quindi l’A4 una delle migliori station wagon nella sua categoria. Questo spiega il perché sia da anni tanto apprezzata dagli automobilisti e probabilmente così sarà per ancora molto tempo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy