Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Confindustria, insediamento Bruno. D’Agostino (Sc): ''Con lui alla guida possibili nuovi traguardi per sistema produttivo irpino''

d'agostino



Avellino, 12 dic - “Nel giorno del suo insediamento alla guida di Confindustria Avellino, giungano a Pino Bruno i nostri migliori auguri di buon lavoro affinché, partendo dall’ottimo lavoro fatto da Sabino Basso, gli imprenditori irpini possano raggiungere nuovi e più ambiziosi traguardi. Date le note qualità umane e imprenditoriali di Bruno, ci sono tutti i presupposti non solo per riaffermare il ruolo dell’Associazione nel contesto socioeconomico irpino, ma anche per contribuire concretamente al rilancio del nostro apparato produttivo e, con esso, delle nostre comunità.” Lo afferma Angelo D’Agostino, deputato e vice presidente nazionale di Scelta Civica.
“La crisi economica – aggiunge il deputato – ha colpito duramente anche la nostra provincia. Abbiamo bisogno, pertanto, che tutte le parti sociali lavorino in sinergia per cogliere gli effetti positivi della ripresa, per quanto ancora flebile essa sia specie nel Sud del Paese. Grazie alla determinazione che lo caratterizza, Pino Bruno si distinguerà alla guida di Confindustria Avellino per la incisività della sua azione e per come saprà fare squadra nel contesto associativo”, chiude D'Agostino.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy