Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Renzi e Marchionne a Melfi, ci sarà anche la Fismic di Avellino

fismic

La visita a Melfi di giovedì 28 Maggio dell’Amministratore Delegato di FCA  Sergio Marchionne e del Presidente del Consiglio  Matteo Renzi può rappresentare per i 1500 neo assunti della Sata di Melfi una giornata storica.
All’evento parteciperà anche una delegazione della  Fismic di Avellino  guidata dal Segretario Generale Giuseppe Zaolino.
In preparazione di questo grande appuntamento la Segreteria Provinciale ha organizzato per le ore 10.00 di mercoledì 27 maggio presso la sede di Piazza Libertà, un confronto con l’ex  Senatore Enzo De Luca del Partito Democratico.
Sarà l’occasione, dichiara Zaolino, per affrontare tutti i temi di grande attualità, dall’impulso che può dare la Fiat – FCA alla ripresa del Sud e dell’Irpinia con particolare riferimento agli stabilimenti di FMA e Denso di Pianodardine, alle discussioni aperte sul rinnovamento del sindacato in Italia e del modello unico sulla rappresentanza del mondo del lavoro, partendo dalla sperimentazione del modello all’interno del mondo Fiat e di FCA. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy