Tappa a Lacedonia per Irpinia Sistema Turistico

27 agosto 2019, 14:29
277
Condividi
È in programma domani (mercoledì 28 agosto) a Lacedonia un incontro su “Irpinia Sistema Turistico – progetto per lo sviluppo locale e la valorizzazione del territorio”.
L’appuntamento è presso il Museo Antropologico Visivo Irpino alle ore 18.
Interverranno Antonio Di Conza, sindaco di Lacedonia, Ettore Mocella, presidente di Confartigianato Avellino e Vittorio Ascione, consulente tecnico specializzato.
Saranno presenti il presidente di Confindustria Avellino, Giuseppe Bruno, e quello di Federalberghi, Gerardo Stabile.
Obiettivo del progetto “Irpinia Sistema Turistico” promosso da Confartigianato Avellino, Confindustria Avellino e Federalberghi Avellino è quello di realizzare un sistema, strutturato in termini di rete, fortemente orientato alla qualità (riferita sia alle singole strutture/servizi che aderiscono alla rete sia della rete in generale), individuando come elemento distintivo del prodotto l’autenticità dell’esperienza turistica incentrata sulla cura della persona in tutti i suoi aspetti e sulle specificità territoriali ed ambientali. In questo modo si potranno connotare una varietà di tipologie turistiche, tradizionali e innovative insieme, tutte racchiuse in un contesto unitario ed omogeneo.  
 
Il convegno è organizzato da Confartigianato Avellino in collaborazione con il Comune di Lacedonia.

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO