Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Amministrative, Forza Italia in campo: nominati i responsabili. Giaquinto corre a Montoro

sibilia, forza italia

Dopo le nomine ufficializzate venerdì scorso, nel corso del vertice con il presidente Silvio Berlusconi, a Palazzo Grazioli a Roma, il coordinatore provinciale Senatore Cosimo Sibilia e i suoi vice Franco Di Cecilia, Girolamo Giaquinto, Nicola Moretti, Flavio Petroccione si sono messi al lavoro anche in vista delle oramai prossime scadenze elettorali che vedranno 51 comuni dell’Irpinia al voto per le amministrative. Durante l’incontro, al quale ha preso parte anche il vice coordinatore regionale di Forza Italia Mimmo Gambacorta si è discusso in primis delle alleanze da costruire  nei comuni al di sopra dei 15mila abitanti chiamati al voto, Ariano e Montoro. Di queste due realtà si occuperanno direttamente i vice coordinatori provinciali. Si è ribadito il ruolo guida di Forza Italia e l’auspicio di trovare convergenze programmatiche con altre realtà civiche e partitiche che si richiamano ai valori della famiglia, della solidarietà e del popolarismo europeo.
I vertici del partito, inoltre hanno ufficializzato il candidato sindaco per Montoro nell’avvocato Girolamo Giaquinto. 
I vice coordinatori avranno il compito di seguire le altre realtà comunali, come di seguito:
Franco Di Cecilia si occuperà di Andretta, Bisaccia, Bonito, Carife, CastelBaronia, Grottaminarda, Melito, Montaguto, Montecalvo, Morra de Sanctis, S. Nicola Baronia, S. Sossio Baronia, S. Andrea di Conza, Savignano, Sturno, Trevico, Vallesaccarda, Villanova, Zungoli. 
Nicola Moretti dovrà  interessarsi di Candida, Cesinali, Contrada, Domicella, Forino, Mercogliano, Moschiano, Parolise, Salza Irpina, S. Michele Serino, Santa Lucia di Serino, Taurano. 
Flavio Petroccione coordinerà i comuni di Altavilla, Cassano, Castelvetere, Chiusano, Grottolella, Mirabella, Montefusco, Montella, Montemiletto, Nusco, Paternopoli, S.Paolina, S.Angelo all’Esca, Taurasi, Torella dei Lombardi, Torrioni, Tufo, Venticano.
“Partiamo con questa riorganizzazione nella consapevolezza che il nostro partito possa essere presente in tutte le realtà della provincia, facendo ritornare quell’entusiasmo del 1994.  – annuncia Cosimo Sibilia –L’ auspicio è quello di costruire un partito snello con l’adesione ai principi di Forza Italia e del presidente Silvio Berlusconi”. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy