Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Anna Nazzaro è la nuova Consigliera di Parità della Provincia di Avellino

provincia

La dottoressa Anna Nazzaro è la nuova Consigliera di Parità Effettiva della Provincia di Avellino, mentre la dottoressa Antonella Esperto è stata designata Consigliera di Parità Supplente. 
Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha firmato il provvedimento di designazione per entrambe, in seguito all’Avviso Pubblico di Procedura Comparativa. Sei le istanze presentate, una delle quali ritenuta inammissibile dalla Commissione nominata per l’esame delle domande pervenute. 
La dottoressa Anna Nazzaro è stata designata “in forza dell’acquisita esperienza nel territorio della provincia di Avellino, con particolare attenzione all’inserimento lavorativo femminile ed alle pari opportunità”; la dottoressa Antonella Esperto è stata designata “in considerazione dell’attività capillare e di prossimità svolta sul territorio provinciale, in ambito di parità e pari opportunità nonché di impegno civico, anche a livello regionale”.
Il presidente augura buon lavoro a entrambe e ringrazia per la proficua attività svolta il Consigliere di Parità uscente, dottore Mario Cerbone.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy