Ascani: ''Divisi si perde. De Luca ha governato bene''

21 novembre 2019, 14:57
241
Condividi

L'edilizia scolastica è la nostra priorità. Dall'Irpinia il Viceministro all'Istruzione Anna Ascani ribadisce la necessità di interventi strutturali. Ascani ha partecipato a Mercogliano, presso l'Abbazia del Loreto, alla firma del protocollo tra il Parco del Partenio e l'Ufficio scolastico regionale. Grazie all'intesa, che sarà diffusa in tutti gli istituti scolastici, le scuole della Campania parteciperanno alle varie iniziative del Parco. Saranno dunque organizzati, dall'Ente, incontri con esperti, uscite sul campo, conferenze specialistiche, visite culturali guidate ed altro ancora.

Ascani, vicepresidente nazionale del Pd, parla anche dello stato del partito e delle divisioni che lo caratterizzano, soprattutto in Irpinia e soprattutto in vista delle elezioni regionali.
Per la corsa a Palazzo Santa Lucia, Ascani conferma la fiducia al governatore uscente Vincenzo De Luca che ''ha lavorato bene'' e  non dovrebbe essere messo in discussione nemmeno nel caso di una possibile intesa con i Cinquestelle.

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO