Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Col velo e musulmana: odio social contro la candidata M5S di Montoro

''Lei è Nasri Assiya, ha 20 anni è laureanda in Matematica. Iscritta all'Università a soli 17 anni, conosce perfettamente quattro lingue straniere. Nonostante la giovane età, vuole abbracciare la politica attiva.Spigliata, disinvolta ed energica, Assiya vuole partecipare al cambiamento e prendere per mano il suo futuro e quello dei tanti giovani di Montoro, impegnandosi in prima persona affinché Montoro possa correre verso un futuro di sviluppo sociale, economico, culturale e lavorativo''.

Con questo post su Facebook la candidata a sindaco di Montoro Silvia Romano presenta Nasri Assiya, in lista come aspirante consigliere. Il post è accompagnato da una foto della ragazza con il velo. Tanto basta per scatenare l'odio di molti utenti.

Quelli che seguono sono solo alcuni dei tanti commenti postati:

Io sono certa che qualunque musulmano eletto a qualsiasi livello in Italia si occuperà SOLO degli islamici, non degli italiani. Questa signora sarà anche laureata in matematica ma non sa l'italiano: è il baratro, è la fine, è la sharia che si impadronirà dell'Italia. Io combatterò fino all'ultimo respiro affinché questa gente torni, in salute e serenità, a casa sua. #SalviniForever

Vuole correre verso il futuro con il burka? Magari tra qualche anno presenterà in consiglio una delibera a favore della sharia e del velo... Siete fuori di testa e il bello è che la Fallaci aveva ragione!

se la signorina in questione voleva veramente il cambiamento, si sarebbe dovuta mostrare senza velo in testa. ..questo dimostra la sottomissione ad una cultura retrogada. .....non sarà mica che la signorina vorrebbe dirci tutto un'altra cosa????????..... io ho i miei dubbi su questa infame

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy