Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Comunicato preventivo per la pubblicità elettorale

Ai sensi della legge 22 febbraio 2000 n. 28 e in conformità delle norme dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Comunicato elettorale

COMUNICATO PREVENTIVO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI ELETTORALI RELATIVI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 ai sensi della legge 22 febbraio 2000 n. 28 e in conformità delle norme dell’Agcom.

LA MEDIAINVEST S.p.A.
SOCIETA’ EDITRICE DEL QUOTIDIANO ONLINE CANALE58.COM E DELL'EMITTENTE TV CANALE 58
Comunica
Che intende mettere a disposizione su questa testata spazi per la diffusione di messaggi politici elettorali, ai sensi e nelle forme di legge. Gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutte le liste, candidati, partiti politici che ne facciano richiesta nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento ed in base all’ordine temporale di prenotazione. I messaggi saranno accompagnati dalla dicitura “messaggio elettorale” e dall'indicazione del nome e cognome del committente.

Le tariffe dei banner, spot e video sono depositate e consultabili da chiunque vi abbia interesse in apposito documento depositato presso la propria sede in Ariano Irpino (AV), Via Fontanangelica 1 - tel 0825 892212 - email: info@canale58.com

Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all'accettazione dell'ordine di pubblicazione. Le richieste di pubblicazione di messaggi elettorali oltre al soggetto richiedente devono specificare la data di pubblicazione e la consegna dei materiali per la stampa dovranno pervenire presso la sede di cui sopra entro 3 (tre) giorni lavorativi precedenti la pubblicazione.
I messaggi elettorali saranno pubblicati fino al penultimo giorno prima della data delle votazioni.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy