Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Covid 19, Petitto: grazie al ministro Guerini e a Forze Armate in campo in questa emergenza sanitaria 

Napoli, 30 ott - “Grazie al Ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, e agli uomini e alle donne delle Forze Armate che sono impegnati in questa emergenza sanitaria: il loro contributo al fianco dei cittadini è determinante per contenere la diffusione del virus". Così in una nota Livio Petitto, consigliere regionale della Campania, eletto con la lista Davvero a sostegno del Presidente De Luca . 
"Da questa mattina - ha aggiunto Petitto - il personale dell'Esercito del 232° Reggimento Trasmissioni sta allestendo una postazione con tende pneumatiche. A Caserta, invece, sempre con il coordinamento dell'ASL, da stamattina è attivo un laboratorio mobile dell'Esercito per somministrare i tamponi con modalità drive through. Significativa, inoltre, l'iniziativa del Sindaco di Avellino, Gianluca Festa, che con il coordinamento dell'ASL, ha fatto allestire a Campo Genova un punto dove realizzare lo screening dei cittadini." 
"La politica deve essere al servizio dei cittadini e serve lavorare per dare risposte concrete. Le polemiche - ha concluso il consigliere regionale - non aiutano a sconfiggere il virus."

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy