Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Europee, la campagna stenta a decollare. Tappa in Irpinia per Patriciello

Sarà perché nei tanti comuni irpini chiamati al voto l’attenzione è tutta puntata sulle amministrative. Sarà perché i candidati in campo legati al territorio sono pochi, di certo la campagna elettorale per le europee non decolla. A parte la visita il ministro dell’Istruzione Giannini, in campo per Scelta Civica, di big se ne sono visti pochi.
Nel frattempo si muovono le seconde linee. E’ toccato all’assessore regionale Fulvio Martusciello fare incetta di sindaci l’altro giorno a Mercogliano. Ieri invece è stata la volta di Aldo Patriciello, parlamentare uscente candidato per Forza Italia nella circoscrizione sud. Per lui incontro al circolo della stampa con sostenitori e vertici del partito.
Tutto tace invece in casa PD, dove lo sguardo al momento è rivolto alle amministrative e di iniziative di rilievo per le europee ancora non c’è traccia. Attivi per definizione sono i pentastellati. Dopo la tappa sul Tricolle, i grillini invaderanno in massa il capoluogo: sabato in città approderanno per tredici parlamentari e sette aspiranti deputati europei.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy