Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Forestazione, Pd promuove conferenza regionale

de blasio

È stato un tema cruciale della campagna elettorale del centrosinistra e in particolare del partito democratico, la forestazione. Un impegno chiaro e forte, assunto dall'attuale presidente della giunta regionale nei confronti di migliaia di lavoratori che vivono situazioni e condizioni differenti ma allo stesso modo complicate, che insieme chiedono di capire, di sapere e di vedere quale soluzione non transitoria ma stabile si riuscirà a dare al sistema forestazione.
La segreteria provinciale di Avellino è convinta che sia giunto il momento di passare dalle parole ai fatti.
Con questa convinzione è stata promossa l'iniziativa della conferenza regionale sulla forestazione che si terrà lunedì 21 settembre alle ore 17.30 presso l'ex asilo Patria e Lavoro ad Avellino. 
Stiamo provando in questi ultimi mesi a trasformare via Tagliamento nel luogo dei problemi della gente, dei territori,dei lavoratori.
Serve - continua Carmine De Blasio, segretario provinciale del PD - l'impegno e la determinazione di tutti a ogni livello di responsabilità politica e istituzionale. Soltanto così, occupandosi delle cose che contano, possiamo riuscire ad interpretare e a rappresentare il significato vero e originale del progetto democratico anche in irpinia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy