Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Gestione Alto Calore, nuovo botta e risposta Sibilia-De Stefano

‘’Da parlamentare del Movimento 5 Stelle voglio che l’acqua, la risorsa più importante che abbiamo, sia gestita in trasparenza e al riparo da errori che oggi costano all'Alto Calore oltre 100 milioni di euro di debiti”. Carlo Sibiia non molla e continua la sua battaglia per fare chiarezza su come viene gestita la società di Corso Europa. Dopo il corposo dossier su presunti sprechi e privilegi consegnato nelle mani del procuratore Cantelmo, il deputato pentastellato rilancia e attacca frontalmente il presidente De Stefano.
Sibila attacca anche su altri due fronti, l’ampliamento al trattamento delll’umido dello Stir di Pianodardine e lo stallo nei lavori del centro per l’autismo di Rione Valle. Il deputato si schiera anche contro l’apertra di un centro simile presso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.

La replica dell'Alto Calore

''Puntuale, come ogni lunedì, si rinnova l’appuntamento con le esternazioni dell’onorevole Carlo Sibilia contro l’Alto Calore Servizi SpA. Ancora una volta, il deputato del Movimento Cinque Stelle si è prodotto in una carrellata di calunnie indirizzate ai vertici di questa società, impegnati in un’azione ostinata e quotidiana di risanamento ed efficientamento all’insegna del rigore morale.Questo lunedì Carlo Sibila, confusamente, non ha fatto che riesumare vecchie accuse, peraltro frutto di lettere anonime a lui indirizzate, già note e smentite ampiamente dai fatti, ponendo in essere un evidente e ingiustificato accanimento contro i vertici di questa società.Insomma, ci troviamo al cospetto dell’ennesimo  e goffo tentativo di gettare fango su questa azienda. Ovviamente il deputato Sibilia risponderà, ancora una volta, in sede civile e penale, delle sue azioni, per il grave danno d’immagine arrecato all’Alto Calore Servizi SpA e ai suoi vertici che, in queste ore, sono impegnati a risolvere definitivamente l’emergenza idrica invernale provocata dal maltempo.Infine, ricordiamo all’opinione pubblica che Carlo Sibilia  elude da più di 10 giorni la nostra legittima richiesta, a fronte delle sue offensive accuse, di rinunciare all’immunità parlamentare e a non sfuggire al confronto pubblico con il Presidente De Stefano sul merito delle contestazioni mosse e sulla gestione complessiva dell’Alto Calore, sempre improntata alla massima moralità''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy