Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Grassi alla Lega: rottura con i Cinquestelle su Lioni-Grotta e assenza di democrazia

Una decisione lunga, meditata, travagliata, ma che alla fine è arrivata. Ugo Grassi torna Irpinia e spiega le ragioni del suo addio ai Cinquestelle per passare con la Lega di Matteo Salvini.  

Conferenza stampa insieme a Nicola Molteni, coordinatore regionale,  e Pasquale Pepe, commissario irpino del Carroccio. In sala, tra gli altri, Gino Cusano, Monica Spiezie, il sindaco di Cassano Salvatore Vecchia, l'ex rettore di Salerno Tommasetti, Oreste La Stella di Confcommercio e il primo cittadino di Chiusano  Carmine De Angelis.

Tanti e diverse i motivi, da quelli nazionali - come la mancanza di democrazia interna - a quelli legati al territorio - come lo stop al cantiere della Lioni Grottamirda.

Da professore universitario, Grassi spiega che la rottura si è consumata soprattutto sui provvedimenti adottati nel campo della ricerca scientifica.
''Non ho tradito gli elettori'', replica a chi lo accusa, ''la mia è stata una scelta di dignità  e  di coerenza rispetto alle battaglie che ho sempre portato avanti''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy