Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Il ritorno di Bassolino: ''Giustizia è fatta''. Pronto a candidarsi?/INTERVISTA

Non lo dice apertamente, ma la sensazione è che  Bassolino sia in pronto a tornare in campo.  Presto per indicare tempi e modi. Si vocifera di una candidatura alle prossime europee, addirittura c’è chi pronostica un suo ritorno sulla poltrona di sindaco di Napoli. In vista del congresso Pd conferma il suo appoggio a Renzi, anche se ritiene interessante la candidatura da Cuperlo
In attesa di decidere il suo futuro, Bassolino si gode l’assoluzione con formula piena nel processo sui rifiuti e gira l’Italia per presentare l’ultima fatica letteraria , ‘’Le dolomiti di Napoli’’.  Del volume si è parlato ad Avellino nella chiesetta dell’Annunziata in piazza Duomo. In platea vecchi e nuovi amici: alcuni già bassoliniani, altri pronti a diventarlo. Al tavolo l’onorevole Valentina Paris, il direttore del Mattino Avellino Generoso Picone, il Filoso Biagio De Giovanni e il sindaco del capoluogo Paolo Foti.
Il libro parla della formazione politica di Bassolino prima di diventare sindaco e governatore. Non solo, affronta anche gli anni del dopo, quelli lontano da palazzi e riflettori.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy