Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

L'ex assessore provinciale Gnerre aderisce al Pd

gnerre

''Il Partito Democratico di Montefusco registra con favore l'adesione dell'ex assessore provinciale Carmine Gnerre Musto, sottolineandone la valenza sul piano politico, anche in ragione della provenienza da uno schieramento completamente diverso''. Lo scrive in una nota Giacomo Carpenito.
''La stessa va letta come un effetto ed una conseguenza della notevole vitalità del partito in provincia di Avellino, sempre presente sui problemi del territorio e sul tentativo di elaborazione di soluzioni. 
Ci si augura, al contempo che tale adesione vada nella direzione di sostenere quel processo che conduca anche la nostra piccola realtà ad agganciarsi ai grandi percorsi politici. 
Sul piano più strettamente locale, tuttavia, va preso atto che il PD a Montefusco si onora del sostegno di amici, che sono attestati su posizioni politico-amministrative diverse e che da tempo offrono un importante sostegno, umano prima che politico. 
Pertanto, il partito intende ribadire con decisione la necessità di un confronto aperto al contributo di tutti, così da far conoscere al paese, dopo una lunga fase di scontro, un momento di sintesi e superamento delle contrapposizioni. 
Solo in tal modo si possono creare le condizioni e le premesse per una crescita che nasca dalla ricomposizione e valorizzazione del tessuto sociale''. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy