L'ex assessore provinciale Gnerre aderisce al Pd

gnerre
03 aprile 2014, 16:41
665
Condividi
''Il Partito Democratico di Montefusco registra con favore l'adesione dell'ex assessore provinciale Carmine Gnerre Musto, sottolineandone la valenza sul piano politico, anche in ragione della provenienza da uno schieramento completamente diverso''. Lo scrive in una nota Giacomo Carpenito.
''La stessa va letta come un effetto ed una conseguenza della notevole vitalità del partito in provincia di Avellino, sempre presente sui problemi del territorio e sul tentativo di elaborazione di soluzioni. 
Ci si augura, al contempo che tale adesione vada nella direzione di sostenere quel processo che conduca anche la nostra piccola realtà ad agganciarsi ai grandi percorsi politici. 
Sul piano più strettamente locale, tuttavia, va preso atto che il PD a Montefusco si onora del sostegno di amici, che sono attestati su posizioni politico-amministrative diverse e che da tempo offrono un importante sostegno, umano prima che politico. 
Pertanto, il partito intende ribadire con decisione la necessità di un confronto aperto al contributo di tutti, così da far conoscere al paese, dopo una lunga fase di scontro, un momento di sintesi e superamento delle contrapposizioni. 
Solo in tal modo si possono creare le condizioni e le premesse per una crescita che nasca dalla ricomposizione e valorizzazione del tessuto sociale''. 

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTA QUESTO ARTICOLO