Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Marco Riccio confermato alla guida del Partito Socialista campano

riccio

Ieri venerdì 7 c.m. nella bella cornice del teatro De Filippo di Portici si è svolto il congresso regionale del Partito Socialista Italiano.
L’assemblea congressuale, presieduta dal responsabile nazionale dell’organizzazione del PSI Enzo Maraio e coordinata da M. Rosaria Cuocolo componente della segreteria nazionale del Partito, col concorso della folta platea congressuale, dei militanti e delle delegazioni degli altri partiti, ha dibattuto dei problemi regionali di attualità. In particolare è stato sottolineato dagli intervenuti il buon rapporto stabilito dal PSI con la giunta presieduta da Vincenzo De Luca e le modalità di interlocuzione con questa in particolare sulle  tematiche della crescita occupazionale con specifica riferimento a quella giovanile e femminile. Sono stati affrontati anche i temi del potenziamento dei servizi forniti dall’ente regionale, con particolare riferimento a quello sanitario. Una forte attenzione gli interventi hanno riservato anche alle problematiche dello spopolamento delle aree interne ed alle connessioni interregionali.
Il congresso alla fine dei lavori ha approvato all’unanimità la mozione presentata del segretario regionale uscente Marco Riccio e lo ha rieletto all’unanimità.I socialisti arianesi esprimono la propria soddisfazione per la rielezione di Marco alla responsabilità di segretario regionale e gli augurano di continuare il proprio lavoro politico con lo stesso impegno, lo stesso slancio e la stessa concretezza che ne hanno caratterizzato l’impegno nel passato mandato.
La sezione Ireneo Vinciguerra rinnova il proprio impegno a fianco dell’azione politica che Marco metterà in campo convinta che ampia parte della stessa riguarderà le problematiche aree interne e anche  quelle della nostra città.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy