Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Mozione Renzi: ad Ariano la chiusura della campagna elettorale per la segreteria nazionale

renzi

Ariano Irpino: «Sabato 29 Aprile alle ore 11.00 presso il Museo Civico si concluderà ad Ariano la campagna elettorale per la mozione Renzi-Martina al Congresso Nazionale del PD. Concluderanno D’Amelio, De Luca e Famiglietti».
 Gli iscritti al Circolo PD di Ariano Irpino promotori della mozione Renzi-Martina per l’elezione di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico, insieme al coordinamento provinciale presieduto da Beniamino Palmieri, organizzano per sabato 29 Aprile alle ore 11.00 presso la sede del Museo Civico di Ariano Irpino un incontro-dibattito per la conclusione della campagna elettorale per le primarie del partito democratico in provincia di Avellino.Oltre alla partecipazione dei consiglieri comunali del PD arianese, saranno presenti i candidati provinciali della lista Renzi che comporranno la delegazione provinciale in seno alla segreteria nazionale.
Interverranno i candidati all’assemblea nazionale per la lista Renzi, Rosetta D’Amelio, Enzo De Luca, Sebastiano Gaeta e l’onorevole Luigi Famiglietti.
Il Partito Democratico arianese nell’invitare tutta la cittadinanza a partecipare  all’incontro-dibattito e nel ricordare che le votazioni si terranno domenica 30 Aprile presso la sede cittadina di “via d’Afflitto” sostiene con convinzione l’idea di un partito plurale che si confronta attraverso lo strumento delle primarie, senza cadere nel riduzionismo democratico di tutte le altre forze politiche nazionali.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy