Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Pd, De Blaiso presenta i candidati: ''basta guapparie''. In campo anche le liste di Giuditta e D'Agostino

Enzo De Luca, Rosetta D’Amelio, Beniamino Palmieri, Roberta Santaniello. Il Partito Democratico presenta la sua squadra per le regionali. Per l’occasione è stata scelta la sede della segreteria provinciale, un modo per sottolineare che la lista del Pd è una sola e segnare una differenza con le civiche che sostengono De Luca.
La polemica è in agguato. A chi, come Francesco Todisco, ripete che la resa dei conti è rinviata ad urne chiuse, il segretario De Blasio, nel mirino delle minoranze per il modo in cui ha gestito la partita delle candidature, replica dicendo ''basta alle guapparie''.
Non solo Pd, alla stampa si è presentata anche la lista che mette insieme Centro Democratico e Scelta Civica, che rispettivamente schierano 
Serafina Trofa e Antonio Buono, Enzo Alaia e Rossella Fierro. Insieme ai candidati i leader dei due partiti Pasquale Giuditta, del Centro Democratico, e l’onorevole Angelo D’Agostino per Scelta Civica. Mentre gli altri si dividono, noi ci uniamo, è stato detto nel corso della Conferenza stampa, ''siamo la vera novità di questa campagna elettorale''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy