Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Pd, De Blasio apre ai dissidenti ma non si dimette: comitato di responsabilità

de blasio

Sul suo profilo facebook il segretario del Pd apre alle correnti interne che ne chiedono le dimissioni e propone una via d'uscita dalla crisi:
''Siamo ad un momento cruciale di questa incomprensibile vicenda politica che da troppo tempo, ormai, tiene prigioniero il partito democratico irpino. 
Ho avuto occasione già a Roma di esprimere la mia convinta disponibilità a compiere ogni atto necessario per aiutare il partito a venir fuori da una condizione che evidentemente non ho cercato, non ho voluto ma soltanto subito!. 
L'ingovernabilità che si è determinata si supera democraticamente, dunque portando il partito ad un congresso anticipato. 
Mi è stato spiegato inoltre che per giustificare un congresso straordinario sarebbe necessario un gesto politico del segretario provinciale regolarmente in carica. 
Sono pronto. 
Mi si chiede una gesto di disponibilità per il partito. Lo faccio. Chiedo però a tutti di concorrere, nella fase precongressuale, attraverso un comitato di responsabilità che MI affiancherà per cominciare a dare qualche esempio di buon senso''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy