Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Psi Ariano, rinnovati gli organismi statutari

Nel pomeriggio del 27 ottobre scorso, aperta dalla relazione del segretario, si è tenuta l’assemblea degli iscritti della sezione “Ireneo Vinciguerra” del PSI di Ariano Irpino per un ampio dibattito sull’attuale quadro politico-amministrativo locale.
L’assemblea si è conclusa con il rinnovo, all’unanimità, degli organi statutari che hanno visto la conferma del compagno Roberto Cardinale quale segretario e l’elezione di Veronica Tarantino a vicesegretario; Dora Daniele sarà il tesoriere, mentre Luca Pannese è stato indicato quale successore di Enrico Franza alla presidenza del partito. 
Su proposta del neo segretario è stato eletto anche il nuovo esecutivo che vede l’ingresso dei giovani che hanno sostenuto la campagna elettorale del Sindaco Enrico Franza e sono stati individuati anche i responsabili del tesseramento e dell’organizzazione. 
Alle compagne e ai compagni della rinnovata compagine del direttivo, da subito impegnati nella campagna di tesseramento 2019 e a sostenere e concretizzare la proposta socialista per Ariano, vanno gli auguri di buon lavoro di tutti i compagni socialisti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy