Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Rimpasto Provincia, il Gruppo Pdl ringrazia Gnerre e Del Mastro

La soddisfazione per le scelte di Sibilia

Lo dice in una nota Franco Di Cecilia

Pdl

Il Gruppo Consiliare PDL alla Provincia di Avellino ringrazia i dottori Del Mastro e Gnerre per l’opera  svolta quali validi Assessori nella Giunta Sibilia.
Degli stessi sono stati apprezzati le indubbie capacità amministrative ed i tratti umani  e signorili. Le qualità dimostrate  sicuramente saranno ancora valorizzate negli spazi, nei tempi e nei modi più opportuni.
I Consiglieri PDL, inoltre, ringraziano il Presidente Sibilia per aver accolto la richiesta per una diretta rappresentanza del gruppo  in Giunta, attraverso la nomina dell’avv. Girolamo Giaquinto, a cui, unitamente al neo-assessore Giovanni Romano, esprimono i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che offriranno un pregevole contributo per l’ulteriore qualificazione dell’azione amministrativa  nell’Ente Provincia.
Rivolgono , infine, ai  subentranti Consiglieri, Pacifico e Vannetiello un caloroso “bentornati” in Consiglio Provinciale, da cui si erano dimessi nel 2008, dando così l’avvio ad una nuova stagione amministrativa, contrassegnata dall’affermazione in Irpinia del centro–destra e, segnatamente, del PDL, sotto l’illuminante guida del Presidente Sibilia

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy