Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Sanità, Morgante e i consiglieri disertano la Provincia: è scontro

Doveva essere l'occasione per un confronto tra sindaci, consiglieri regionali, vertici Asl. Invece è diventata l'ennesima occasione di scontro: alla seduta monotematica sulla sanità e sull'atto aziendale, erano infatti assenti sia la direttrice generale Maria Morgante che i consiglieri regionali, impegnati in una riunione, definita informale, convocata alla stessa ora presso la sede Asl.

Assenze stigmatizzate sia dai sindaci di Solofra e Sant'Angelo dei Lombardi - da settimane in trincea contro il ridimensionamento dei propri ospedali - che dal presidente Gambacorta. Tra le assenze vanno sottolineate anche quelle dei consiglieri provinciali che fanno riferimento all'Udc.

Nulla di fatto, dunque, il confronto non c'è stato. Nel corso della seduta Vignola e Repole non hanno potuto fare altro che ribadire le proprie critiche all'atto aziendale e l'intenzione, in assenza di alternative, di ricorrrere al Tar.


Unico interlocutore,  il consigliere regionale Francesco Todisco, che prima di raggiungere i suoi colleghi all'Asl è intervenuto nell'aula di Palazzo Caracciolo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy