Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Serino, aggredito il capogruppo MdP Delle Grazie

La Sezione "E. Berlinguer" di Articolo Uno - MDP di Serino esprime solidarietà e vicinanza al capogruppo Pellegrino Delle Grazie per la vile aggressione fisica subita nella giornata di ieri.
Il compagno Delle Grazie, dopo la violenza subita si è recato in ospedale per ricevere tutte le cure mediche del caso e ha sporto regolare denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri di Serino. A quest'ultimi ribadiamo la nostra totale fiducia, nella consapevolezza che, in tempi brevi, faranno luce sulla vicenda, dal momento che l’aggressore ha agito a freddo senza nessun apparente motivo.
Dal canto nostro non possiamo che stringerci compatti attorno a Pellegrino Delle Grazie e alla sua famiglia per quanto accaduto.
Non ci faremo intimidire né scoraggiare rilanciando con ancor maggior vigore il nostro impegno a favore di Serino e della legalità.
Invitiamo chi in queste settimane ha usato parole di odio e disprezzo, in particolare sui social network, nei confronti di Pellegrino Delle Grazie ad abbassare i toni per isolare i violenti all'interno della nostra comunità e non fornire sponde, magari senza volerlo, a chi potrebbe sentirsi giustificato o fomentato a portare avanti tali comportamenti che con il passare del tempo potrebbero dimostrarsi estremamente pericolosi.
L'anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo, appena trascorso, ci ricorda che è necessario difendere insieme i tentativi violenti di soppressione dei principi democratici quando quest'ultimi sono minacciati da atti come quello avvenuto nella giornata di ieri.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy