Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Stazione Hirpinia, sopralluogo di Grassi (M5S): ''Dalle commissioni osservazioni non vincolanti''

''Le due commissioni camera e senato nel loro parere sullo schema di contratto di programma hanno formulato solo una osservazione non vincolante. In pratica si tratta di una sorta di quesito interlocutorio rivolto agli organi di governo per compiere una ulteriore verifica sulla migliore allocazione dei fondi disponibili. Comprendo la preoccupazione di molti, di tanti''.

Così il senatore cinquestelle Ugo Grassi su Facebook: ''La mia valutazione, dopo aver acquisito le informazioni opportune, è che la stazione è necessaria e non deve essere accantonata per altri progetti di ben minore impatto sociale. Oggi ho fatto un sopralluogo là dove dovrebbe sorgere...e sorgerà!I parlamentari avellinesi ed irpini sono impegnati tutti per dare alla nostra terra un futuro''.

In merito alla sua assenza alla riunione straordinaria del consiglio comunale di Ariano, aggiunge: ''Oggi ad Ariano Irpino si è svolta una riunione per discutere della stazione Hirpinia, convocata, a quanto mi dicono, dal Presidente Domenico Gambacorta.Io non sono stato informato, né alcuno si è curato di avvertirmi. Capisco che la concitazione del momento sta dando vita ad una serie di iniziative in ordine sparso. Non è il momento di creare ulteriori tensioni, bensì di difendere una opportunità irripetibile''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy