Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

TourDEMOCRATICO, la nuova iniziativa del PD provinciale con il neo segretario Di Guglielmo

PD

Il segretario provinciale del Pd, Giuseppe Di Guglielmo annuncia una nuova iniziativa politica.«TourDEMOCRATICO, vuole essere un viaggio tra i circoli del Partito democratico della provincia di Avellino. Un'azione che tende a rendere protagonisti militanti e simpatizzanti del PD con la finalità di raccogliere idee e proposte per un ragionamento politico nuovo. Insomma, scrivere insieme un documento programmatico per affrontare meglio questioni presenti e future. Abbiamo l’obbligo di tornare a discutere di politica, trovare soluzioni ascoltando il territorio superando il modo di vedere la politica come un “sapere nelle mani di pochi”. Lasciamo alle spalle la discussione interna, le beghe e i litigi, pensiamo al Partito Democratico come un luogo dove si discute, ma per trovare soluzioni e dare risposte ai cittadini».
Agenda in aggiornamento:

• Domenica 20 maggio ore 11,30 presso il circolo PD di Montella. Incontro con i circoli di Montella, Bagnoli irpino, Cassano Irpino, Nusco

• Martedì 22 maggio ore 19,00 presso il circolo PD di Flumeri.Incontro con i circoli di Flumeri, Fontanarosa, Luogosano, Gesualdo, Mirabella Eclano, Grottaminarda. 

• Mercoledì 23 maggio ore 19,00 presso il circolo PD di Bisaccia.Incontro con i circoli di Bisaccia, Calitri, Andretta, Aquilonia, Monteverde, Lacedonia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy