Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Regione

Cala il numero dei contagiati, oggi solo un caso in Campania

Ieri erano stati 27 su 755 tamponi

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno:  1 

Tamponi del giorno: 1.344

Totale positivi:  4.747 

Totale tamponi:  294.712 

Deceduti del giorno: 0

Totale deceduti:  432 

Guariti del giorno: 2

Totale guariti:  4.089  (di cui 4.088 totalmente guariti e 1 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

L’Asl di Avellino comunica che, a seguito della positività al COVID 19 del tampone naso-faringeo riscontrata su una persona residente nel comune di Moschiano, il Servizio di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl ha effettuato 76 tamponi sui familiari e contatti del caso, riscontrando una positività al COVID 19 relativa d una persona residente nel comune di Moschiano, asintomatica, contatto stretto del caso positivo.

Resta alta l’attenzione da parte dell’Azienda Sanitaria Locale al fine di contenere l’infezione da COVID 19, pertanto è stato disposta la sorveglianza sanitaria e l’ampliamento dell’effettuazione dei tamponi anche a tutti i potenziali contatti, anche non diretti, dei casi risultati positivi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy