Grillo, tour negli ospedali. De Luca: ''Ho dato disposizione ai direttori di non fare entrare persone estranee nei reparti''

18 maggio 2019, 19:09
858
Condividi

“Rilevo che in questo momento gli unici che portano i partiti negli ospedali e che vi fanno campagna elettorale sono i 5 Stelle. Sono andati ad Avellino già due volte. E si annuncia un altro passaggio della famosa ministra della Salute Grillo ad Avellino e ad Ariano Irpino, due Comuni dove si vota a giorni. Quindi,il M5s dice che vuole togliere i partiti alla sanità e gli unici che vanno a fare i politicanti negli ospedali sono proprio loro. Ho dato disposizione ai direttori generali di non fare entrare persone estranee nei reparti, perché non devono distogliere dal lavoro di cura i nostri dipendenti. Se vuole andarci il ministro Grillo, la si riceva nella stanza del direttore generale. Ma nei reparti pellegrinaggi di politicanti sono proibiti, altrimenti prendiamo misure disciplinari contro i dirigenti. Neanche in Africa succede questo“.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento settimanale in onda su Lira Tv. La visita del ministro della sanità Giulia Grillo, prima al Moscati e poi al Frangipane, è attesa per domani.

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO