Agricoltura 2.0 - Tenuta Cavalier Pepe: il volto genuino del successo

21 maggio 2017, 14:00
1128
Condividi

Volontà, passione, audacia, accoglienza, competenza, ordine ed equilibrio: è il volto autentico e genuino della Tenuta Cavalier Pepe che ha saputo sapientemente coniugare il rispetto per l’ambiente con l’innovazione.
Un nome e una storia di sacrifici e riconoscimenti grazie all’intuito, alla lungimiranza e all’amore per la sua terra di Angelo Pepe che nel 1998 fu nominato dall’allora presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro “Cavaliere della Repubblica” per i suoi meriti lavorativi.
Una famiglia che da generazioni ha profuso tutto l'impegno nella cura, produzione e commercializzazione dei vini d’eccellenza.
Oggi la Tenuta Cavalier Pepe grazie anche al lavoro di Milena, la figlia maggiore del cavaliere Angelo Pepe – laureata in viticoltura ed enologia in Francia e in marketing in Belgio – può vantare una produzione di vini di altissima qualità. 

Obiettivi centrati di generazione in generazione perché il motto è: "lavorare e credere" e nella azienda vitivinicola Tenuta Cavalier Pepe lavorano persone, audaci, coraggiose, capaci di mettersi in gioco e aprirsi a nuovi orizzonti nel pieno rispetto della natura: ecco la chiave del successo internazionale.

(di Teresa Lombardo )

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO