Altro che Riccione, meglio il sole del Tricolle. Week end arianese per Tommaso Paradiso

22 agosto 2017, 18:56
6606
Condividi

Che Tommaso Paradiso avesse un legame particolare con Ariano, lo sapevano in pochi; giusto qualche fan irpino della prima ora. Il ledader dei The giornalisti, band rivelazione del pop italiano, anche quest'anno ha fatto capolino sul Tricolle per passare a salutare i parenti e godersi l'Ariano Folk Festival. Solo che mentre in passato poteva girovagare tranquillamente senza essere riconosciuto, quest'anno è scattata la mania del ''selfie con Tommaso''.

Dopo il successo di ''Riccione'' e la partecipazione in ''Pamplona'', brano di Fabri Fibra, il cantante dei Thegiornalisti è infatti esploso come l'artista del momento, anche se la band ha alle spalle una lunga gavetta e diversi album all'attivo.

In molti l'hanno beccato durante le infuocate serate del Folk Festival, oppure in giro con mamma e fidanzata. Lui, per onorare la vecchia e buona abitudine del rispodere “a chi appartieni?”, ha pubblicato su Instangram una ''storia'' - così si chiama- con in bella mostra tutti i parenti arianesi.

Il leder dei Thegiornalisti ha anche improvvisato un mini show presso l'ex Sanacore, dove ai pochi fortunati presenti ha regalato una versione acustica di ''Riccione'' (il video allegato è tratto da Facebook). Chissà, magari il prossimo pezzo parlerà di Ariano, ''di casa e delle mie origini contadine'', come scrisse sempre su Istagram, l'anno scorso, quando pure passò alcuni giorni sul Tricolle.

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO