Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Ariano conquista la Spagna: modelli e modelle trionfano a Lloret de Mar

Ariano Irpino conquista  la Spagna. Ottimi risultati al ''The best model of Europe 2018'', tenutosi a nella nota località turistica di Lloret de Mar. 

Diversi i riconoscimenti conquistati nella sezione titolo nazionale italiano.

Categoria kids: Marilisa Pratola, 5° posto.
Categoria teens: Giorgia Spagnoletti, fascia summer collection. 
Categoria models: Mario Mazzone, 1°posto nazionale; Francesco Castagnozzi, 2°posto nazionale; Gino di Donato, 3° posto nazionale. 
Categoria models donne: Iris Saponaro, 5° posto nazionale.

Ottimi risultati anche nella sezione titolo internazionale.

Categoria  models: Mario Mazzone, 2° posto internazionale; Francesco Castagnozzi, 4° posto internazionale; Gino Di Donato, fascia Groupama internazionale; Iris Saponaro, fascia Groupama internazionale models donne 

Angelo Lepore, coordinatore Regione Campania, ringrazia il patron del concorso Rosario Stagno, il fratello Enzo Ferdinando Stagno, la compagna Svety Sol e il padre Francesco Stagno. Ringrazia, inoltre,  tutti i coordinatori tra cui quelli della Regione Lazio, Bonny Cesari e Lorena Ferrante, e gli altri  coordinatori Carolyn Cay-an Coloma, Jennifer Melchor.

Il primo classificato del concorso, Mario Mazzone, si è aggiudicato la partecipazione alla fashion week di Parigi presso l'hotel Le maison de Champs-Elysée.

Sia i ragazzi che le ragazze hanno gareggiato in rappresentanza della regione Campania. Quasi tutti, modelli e modelle, sono di Ariano, tranne Iris Saponaro, di Mesagne, e Gino di Donato, di Grottaminarda.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy