Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Ben Harper: reunion e nuovo album con gli Innocent Criminals

Dopo le fortunate collaborazioni con sua madre Ellen e con Charlie Musselwhite, che hanno fruttato due ottimi album (rispettivamente Childhood Home del 2014 e Get Up del 2013), Ben Harper tornerà in studio con il suo storico gruppo di supporto, o meglio, con la sua cricca preferita: gli Innocent Criminals. La reunion con gli Innocent Criminals, a quasi dieci anni dall’ultimo lavoro registrato insieme a loro, Lifeline del 2007, darà alla luce un nuovo album in studio intitolato Call It What It Is, la cui data di pubblicazione è fissata dalla Stax Records, etichetta storica oggi parte del gruppo Universal, per il 16 aprile del 2016. In seguito alla pubblicazione del nuovo album, Ben Harper partirà in tour con i suoi vecchi compagni di viaggio: Michael Ward (chitarra), Leon Mobley (percussioni), Juan Nelson (basso), Oliver Charles (batteria) e Jason Yates (piano).

Il Call It What It Is Tour e toccherà inizialmente solo gli Stati Uniti, anche se si attende la conferma di altre date anche nel resto del mondo. Non sono ancora state comunicate ufficialmente date italiane.

Il management di Harper ha dichiarato che ogni biglietto ordinato includerà anche una copia del nuovo album Call It What It Is. Non resta quindi che aspettare una comunicazione ufficiale riguardante gli appuntamenti italiani del nuovo tour.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy