Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Bon Jovi, tutto sul "vero" nuovo album del gruppo, in uscita ad ottobre

Il video del nuovo singolo "This House is Not For Sale"

I Bon Jovi sono pronti a tornare sugli scaffali dei negozi con un nuovo album che sarà intitolato This House Is Not For Sale. Secondo quanto annunciato dal gruppo su Twitter, i lavori per il successore di Burning Bridges, pubblicato appena un anno fa, sono terminati. Per celebrare la pubblicazione del quattordicesimo album in studio, la band ha pubblicato una foto in bianco e nero scattata all'Electric Lady Studio di New York in cui compaiono Jon Bon Jovi, David Bryan, Hugh McDonald, il produttore John Shanks (con il gruppo sin dal disco di Platino Have a Nice Day del 2005, che ha raggiunto il primo posto in 15 Paesi) e il chitarrista Phil X, che ha ufficialmente sostituito Richie Sambora, lo storico compagno di avventure di Jon Bon Jovi che ha lasciato il gruppo nel 2014.

Per chi si domandasse come mai la formazione sta per pubblicare un nuovo album ad un anno esatto dall'uscita di Burning Bridges, c'è la risposta di Jon Bon Jovi in persona:

"Burning Bridges è un album per i fan fatto per accompagnare le nostre 12 date del tour internazionale. Sono canzoni che non erano finite, che abbiamo terminato, mentre alcune sono nuove, e abbiamo lanciato come singolo (We Don't Run). Una specie di anticipazione della direzione musicale in cui ci stiamo muovendo. Ma il nostro 'vero' nuovo album uscirà il prossimo anno"

L’album, in uscita il 21 ottobre, sarà disponibile in versione cd standard e deluxe, vinile e digitale (standard e deluxe). La versione tradizione è ordinabile da oggi sul sito ufficiale del gruppo mentre la versione digitale sarà ordinabile dal 9 settembre

L'immagine di copertina, pubblicata oggi sui canali social ufficiali della formazione è una foto in bianco e nero scattata da Jerry Uelsmann che ritrae una vecchia casa ancorata alle sue radici. Jon Bon Jovi in persona, ha dichiarato di essersi subito ispirato da questa foto nella realizzazione del nuovo album sin dalla prima volta che l’ha vista qualche anno fa.

Ecco, di seguito, la tracklist della versione standard (cd, digitale e vinile) di This House is Not For Sale

1. “This House Is Not For Sale”
2.
“Living With The Ghost”
3. “Knockout”
4. “Labor Of Love”
5. “Born Again Tomorrow”
6. “Roller ­Coaster’
7. “New Year’s Day”
8. “The Devil’s In The Temple”
9. “Scars On This Guitar”
10. “God Bless This Mess”
11. “Reunion”
12. “Come On Up To Our House”

Nella deluxe edition sono contenute altre 5 canzoni:

13. “Real Love”
14. “All Hail The King”
15. “We Don’t Run”
16. “I Will Drive You Home.”
17. “Goodnight New York”

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy