Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Five Finger Death Punch, tour europeo con i Judas Priest e disco solista per Ivan Moody

I Five Finger Death Punch, la band heavy metal che sta riscuotendo un successo straordinario in tutto il mondo piazzando più di un album nella top ten della classifica americana Billboard, dopo il tour da headliner che ha registrato il tutto esaurito in Europa la scorsa primavera, torneranno nel vecchio continente come special guest del tour dei Judas Priest  'Redeemer of Souls 2015' il prossimo giugno. La data italiana, tuttavia, è ancora da confermare.

''Siamo tutti dei grandi fan dei Judas Priest'', ha dichiarato il chitarrista Zoltan Bathory, ''ed è stato fantastico collaborare con Rob Halford su 'Lift Me Up'. Rob non è solo una vera icona del rock, ma è anche una delle persone migliori mai incontrate. Tornare in Europa con i Judas Priest l'anno prossimo è un sogno divenuto realtà. Abbiamo avuto un anno grandioso in Europa e non vediamo l'ora di tornarvi la prossima estate''.

Rob Halford, cantante e fondatore dei Judas Priest, è stato ospite sul brano Lift Me Up tratto da The Wrong Side of Heaven and The Righteous Side of Hell, Volume 1, uno dei due album pubblicati dalla band nel corso del 2013, suonando la canzone dal vivo con il gruppo americano ai Revolver God Awards 2014 tenutisi a Los Angeles, e durante il concerto di Birmingham, città di provenienza del cantante e dei membri originari dei Judas Priest.

A far cadere ulteriormente l'attenzione sulla band americana ha contribuito, inoltre, una dichiarazione di Ivan Moody, frontman del gruppo, che, protagonista dell'ultima puntata di The Jasta Show, il podcast ufficiale di James Jasta, ha fatto luce sul suo prossimo progetto solista, dichiarando:

''Non è ancora finito. Sto prendendo tutto il tempo necessario. Ora mi sto dedicando ai 5FDP, prendere ora aria sarebbe sbagliato. Sto lavorando con il batterista dei Devildriver, John Boecklin e l'ex chitarrista di Machine Head e Soulfly, Logan Mader, che ha fatto l'ingegnere sul primo album dei Five Finger Death Punch, Logan è un chitarrista fantastico''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy