Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

La quarantena non può fermare l’amore: come stupire a distanza la propria fidanzata

Chi l’ha detto che in quarantena non si può stupire la propria fidanzata? Esistono tanti modi per farlo, come ad esempio spedire fiori a domicilio Milano, Roma, Napoli oppure in qualsiasi altra città d’Italia. Ed ovviamente quando si parla di stupire la persona amata inviando fiori a domicilio non si può non pensare alle rose. Regalare un bouquet di rose vuol dire dare la prova di un amore vero, profondo, che supera anche le distanze dovute alla quarantena.

Le rose rosse sono infatti i fiori di gran lunga più famosi e amati, dalle donne ma non solo. Quando non si sa cosa regalare, le rose sono sempre un’ottima idea. Le rose hanno un’origine molto antica, in quanto la loro fioritura risale ad ancora prima della vita umana sulla terra. Sono state un prezioso alimento per le persone in tempi passati ed esistono documenti del V secolo a.C che attestano la presenza di questi fiori. Addirittura, il filosofo cinese Confucio affermò di aver coltivato in Cina giardini reali ricchi di rose, in quanto era completamente innamorato della bellezza incomparabile di questo fiore.

Il numero delle rose è altrettanto importante come i colori, una rosa rossa dice una frase semplice e chiara, come per dire: “Hai vinto il mio cuore”. Ma un bel mazzo di rose rosse, tra i dodici e più, racchiude tutto l’amore, la passione e l’ammirazione verso una persona speciale. Regalare 7 rose infatti simboleggia il fatto di essere completamente a disposizione dell’altra persona, 9 giurare amore eterno per tutta la vita, 13 avere una passione travolgente per la donna amata.

Questi sono le principali quantità di rose in numero dispari da regalare. Ma questi fiori possono anche essere offerti in numero pari, preferibilmente in dozzine. 24 rose simboleggiano ad esempio il fatto di avere la persona amata sempre nei nostri pensieri. Si può anche arrivare a regalare 100 rose per indicare la solidità e la forza dell’amore che si prova. Un numero pari di rose può anche essere utilizzato in occasione del compleanno.

Ma non solo con i fiori si può stupire la propria amata. Al vostro partner farà piacere sapere che lo pensate. Dedicargli una canzone è un modo speciale e diverso per sorprenderlo quando meno se lo aspetta. Ci sono tante canzoni romantiche che possono esprimere al meglio i vostri sentimenti, canzoni che parlano di un amore forte nonostante la distanza. Non tutti abbiamo il talento di scrivere bellissime poesie. Tuttavia, potete provare a far emergere il vostro lato più romantico e scrivere una lettera al vostro partner lontano. Per fargli sapere quanto è importante per voi, non c’è niente di meglio che scrivere una poesia che esprima i vostri sentimenti. Al giorno d’oggi abbiamo a disposizione diverse risorse per realizzare dei video divertenti senza troppe complicazioni. Di fatto, bastano pochi minuti perché il partner riceva un vostro video anche se si trova dall’altra parte del mondo.

Potete variare l’argomento in base a quello che volete comunicare al vostro partner. Inviategli ad esempio un video di barzellette oppure una raccolta dei bei momenti passati assieme.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy