Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

"La sposa del Sud", tutto pronto per la quarta edizione. Doppio week end pieno di eventi

sposa del sud


Il Salone della Sposa e dell’arredamento più atteso dell’anno, prenderà vita in un doppio week end che si preannuncia ricco di eventi, moda e spettacolo.
Le migliori Aziende di Arredamento e di Moda presenteranno in anteprima le collezioni e le esclusive promozioni Fiera, in un percorso costituito da oltre 240 Stand espositivi.
La Sposa del Sud, afferma la Varraso Eventi, società organizzatrice, è diventata nel tempo una appuntamento imperdibile per le coppie in procinto di sposarsi che trovano una straordinaria varietà di offerte e promozioni delle migliori aziende, raccolte, in un Centro Fieristico innovativo costituito da ben 8000 mq di esposizione. La selezione delle Aziende, continuano gli organizzatori, è il frutto di un accurato lavoro di indagine esplorativa volta a selezionare solo le attività più valide; attività che si sono distinte per la loro professionalità e che nel tempo hanno saputo imporsi nel mercato.
La Sposa del Sud racchiuderà quest’anno oltre 150 aziende specializzate. I visitatori affronteranno un percorso che li condurrà attraverso Sale Ricevimenti, Atelier di Abiti da Sposa, Mobilifici, Fotografi, Bomboniere, Agenzie di viaggio, Fiorai, Musicisti, Wedding Planners, Liste Nozze, Partecipazioni, Deejay, Centri Benessere, Acconciatrici, Centri Estetici, Parrucchieri e molto altro. Ogni sera si alterneranno le Sfilate dei migliori Atelier di abiti da sposa e da sposo. Un intero reparto, di oltre 1000 mq, con posti a sedere e passerella di Alta Moda , offrirà lo scenario esclusivo per i Visitatori in cerca di emozioni. L’intero spettacolo sarà condotto dalla Show Girl Floriana Rignanese, madrina d’onore dell’evento.
Per permettere a tutti i visitatori di poter raggiungere la Fiera senza per questo dover prendere permessi dal lavoro, La Sposa del Sud quest’anno propone un importante novità, infatti l’intera manifestazione verrà svolta esclusivamente nei giorni di SABATO e DOMENICA. Quindi dopo il primo week end rappresentato da sabato 23 Novembre e domenica 24 Novembre, l’intero centro verrà riaperto il fine settimana successivo, ovvero sabato 30 Novembre e domenica 01 Dicembre.
Grandi nomi dello spettacolo calcheranno il percorso di tale importante evento fieristico.  Domenica 24 Novembre sarà la volta del “Bello” della Televisione italiana ALEX BELLI, conosciuto ai più come Jacopo di Cento Vetrine, protagonista della passata edizione di ballando con le stelle. Il 01 Dicembre, sarà invece il turno di MARCO LIGABUE, fratello di Luciano e cantante dall’incredibile timbro vocale che presenterà il suo ultimo album “MARE DENTRO”. Altra importante iniziativa della edizione di quest’anno sarà il concorso “VINCI UN ABITO DA SPOSA” che permetterà ad una coppia di sposi ogni giorno di vincere un abito dal valore di 1500,00 euro. Le estrazioni verranno svolte al termine delle sfilate e assegneranno il premio alla coppia vincitrice presente. Partecipare sarà facile e gratuito.
La Sposa del Sud verrà svolta per il secondo anno consecutivo presso il nuovissimo Centro Fiere della Campania sito in località Orneta ad Ariano Irpino (AV). Il 23/24 novembre ed il 30 novembre e 01 dicembre. Ingresso Gratuito. Non mancate all’evento dell’anno.
Per ulteriori informazioni su LA SPOSA DEL SUD visitate il sito www.lasposadelsud.it o la pagina facebook de LA SPOSA DEL SUD.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy