Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Marco Masini canterà al Festone di Grottaminarda

Sarà il cantante fiorentino a salire sul palco della nuova edizione del Festone grottese

Marco Masini si esibirà a Grottaminarda il prossimo 21 agosto in occasione della nuova edizione del Festone, la storica festa grottese che da oltre un secolo celebra i Santi Tommaso, Antonio e Rocco. La notizia è giunta poche ore fa tramite la pagina Facebook del comitato preposto all'organizzazione dello storico evento (Festone di Grottaminarda, nuova pagina).

La festa di Grottaminarda ha ospitato spesso esponenti di spicco della musica italiana, come Raf, Loredana Berté, Edoardo Bennato, Nomadi, Max Gazzé e tanti altri.

Marco Masini, tra i più importanti ospiti della storia del Festone, ha vinto il Festival di Sanremo nel 2004 con l'Uomo Volante, mentre nel 1990 si è aggiudicato la prima posizione nella categoria "Giovani" con il brano Disperato. Il tour, che toccherà ad agosto il paese irpino, è intitolato "Spostato di un Secondo", prendendo il nome dall'undicesimo album in studio dell'artista fiorentino pubblicato lo scorso 10 febbraio da Sony Music

Il disco, che ha debuttato alla posizione numero 6 degli album più venduti nella classifica italiana, è stato presentato l'8 febbraio al Festival di Sanremo 2017 posizionandosi alla posizione n. 13.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy