"Mi lancerò dal balcone di casa mia!". A Sturno il video show degli ''Spacca il silenzio''

16 febbraio 2017, 18:21
3633
Condividi

"Mi lancerò dal balcone di casa mia!" ed è già virale. Esordisce così Luigi Grella in arte SPACCA IL SILENZIO!, insieme all'inseparabile fratello Feliciano. Due bolognesi di adozione che per l'occasione decidono di ritornare "alle origini".

Sarà infatti l'irpinia più precisamente Sturno, la suggestiva cornice paesaggistica che Sabato 18 e Domenica 19 Febbraio ospiterà un vero e proprio set cinematografico, atto a girare il prossimo videoclip degli SPACCA IL SILENZIO!, nuovamente affidato alla sapiente regia di Renato Giugliano, già direttore di "Artisti Di Strada - Paparaparapà". https://www.youtube.com/watch?v=D6Sv0E5Dznw

Il nuovo single della band titolato "Le Origini" è un brano mediterraneo dal sapore nostalgico "colonna sonora" del "piccolo film" appunto prodotto dai fratelli Grella e realizzato dalla RLP Film Productions.

Tutto ambientato tra le mura di casa paterna e le viuzze del paese. Oltre agli SPACCA IL SILENZIO! sul set un cast di attori non professionisti reclutati tra gli abitanti di Sturno e i fans della band, che secondo le notizie riportate dai social nelle ultime ore accorreranno da ogni dove. Saranno così a decine a prender parte alle riprese de "Le Origini": lo dimostrano le continue adesioni che da giorni oramai intasano le pagine web del gruppo. Come in una pellicola di Fellini: dal "primo cittadino" all'anziano giocatore di "scala quaranta", dal "medico del paese" al futuro "campione olimpionico"... tutti parte di questo "piccolo grande film".

Un' occasione imperdibile data la sempre crescente popolarità degli SPACCA IL SILENZIO! in Italia: band che vanta il titolo di "top live" nelle classifiche "top live Italy 2016 " del MEI e già fattasi notare per le sue celebri collaborazioni discografiche: vedi LUCIO DALLA nella loro "Da Questo Muro".

https://www.youtube.com/watch?v=IcpodKbFO4I

Richiestissimi ovunque, lo dimostrano i 100 e più concerti tenuti solamente durante lo scorso anno.

E' per Domenica 19 Febbraio dunque l'appuntamento. In Via Roma 3 a Sturno (Avellino), dalle 10:30 alle 14:30. Lì Luigi, durante le ultime riprese del videoclip tenterà di lanciarsi in "Stage Diving" dal balcone di casa sua sulla folla impazzita. 

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO